FANDOM

Puppet Master Mode è una modalità di gioco apparsa in Just Dance 4 solo per Wii U. Riappare in seguito on Just Dance 2014 e Just Dance 2015 sotto il nome di Party Master Mode; in Just Dance 2014 può essere giocata anche su Xbox 360 e One (se si dispone di un Xbox Smartglass).

Come funziona

Puppet Master Mode: mentre i giocatori ballano, una persona tiene il gamepad della Wii U, sul cui schermo appariranno quattro mosse di ballo; la persona che tiene il gamepad ne deve selezionare una e i giocatori dovranno ballarla poco dopo.

A volte, può apparire l'opzione Strike The Pose!; se viene selezionata, una posa apparirà sullo schermo e i giocatori dovranno copiarla; chi ci riesce meglio vince 1000 punti extra.

Party Master Mode: funziona come la Puppet Master Mode, ma non c'è più l'opzione Strike The Pose!; a volte, però, si può cambiare canzone. Inoltre ci sono anche le Gold Moves, assenti nelle Puppet Master.

Canzone con Puppet/Party Master Mode

Just Dance 4

Just Dance 2014

Just Dance 2015

​Curiosità

  • What Makes You Beautiful è l'unica canzone con una Puppet Master Mode in cui il coach principale non è quello della routine Classica.
    • Essendo una Dance Crew, infatti, il coach della routine Extreme viene usato.
  • P1 di Hot Stuff appare sull'icona di Strike The Pose!.
  • Le captions per le mosse di ballo cambiano in fase di produzione del gioco e tra un gioco e l'altro.
  • Nella versione Beta, le Puppet Master Modes non avevano le barre dei punti, e la cosa che mostra la mossa succesiiva aveva un design diverso.
  • Nelle Party Masters, a volte, i coach non appaiono sullo schermo dell'Xbox Smartglass (succede solo su Xbox One).
  • Nelle ISO delle versioni per Xbox 360 e One di Just Dance 2015 si possono trovare i files delle Party Master Modes; ciò significa che sarebbero tornate anche su quelle due console.

Galleria

Video

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale